AREA CE.DI
L' Azienda
La Premium Price Italia s.r.l. nasce dall’esperienza di un imprenditore napoletano appartenente ad una famiglia di dettaglianti alimentari da tre generazioni. Negli anni ’80, la scelta strategica di centralizzare gli acquisti e, successivamente, quella di diversificare gli investimenti aziendali nel commercio all’ingrosso e nella distribuzione, sono state intraprese dall’azienda per far fronte alla costante pressione della grande distribuzione.
Oggi il gruppo Premium conta un CEDI di 7000 mq con sede a San Marco Evangelista (CE), un cash and carry di oltre 4500 mq con sede a Caivano (NA) e dieci punti vendita di proprieta’ tutti radicati a Nord di Napoli.
L’indissolubile legame con il mondo del dettaglio costituisce il nostro punto di forza e ci permette di avere una profonda conoscenza delle esigenze dei nostri clienti, rendendoci consapevoli del livello di servizio necessario ad una corretta gestione di un supermercato.
Premium vanta un assortimento di oltre 15.000 referenze per il settore alimentare (food) e settore non alimentare (non food) tutte accuratamente selezionate al fine di garantire ai nostri clienti ed ai cunsumatori finali solo prodotti di assoluta qualita’.
Oggi, grazie all’ innovativo sistema di ordini on-line, Premium offre l’opportunita’ ai dettaglianti, sia affiliati al gruppo che non, di ordinare la merce comodamente dal proprio pc a qualsiasi ora del giorno o della notte, di preparare un ordine anche in diversi momenti e di confermarlo al CEDI in tempo reale.
La preparazione delle merci viene effettuata dalla logistica seguendo rigidi schemi aziendali volti a garantire al cliente la ricezione della merce in perfetto stato.
Inoltre, grazie alla flotta di mezzi su strada di proprieta’ dell’azienda, le consegne sono garantite entro le 48h dall’ordine per la Campania, per il Lazio e per l’ Abruzzo. Per le altre regioni l’azienda si serve di mezzi esterni appartenenti ad altre società partner.
Mission
“Qualità del prodotto, qualità del servizio, qualità del prezzo”
Tutta la strategia aziendale è volta al raggiungimento di un unico grande obiettivo: quello di essere i ‘professionisti della qualità’. Da sempre cerchiamo di coniugare costantemente ed al meglio, il binomio qualità e prezzi vantaggiosi, ottimizzando tutte le attività del gruppo, stabilendo relazioni a lungo termine con i fornitori e con i clienti, producendo grandi volumi ed investendo tanto nell’informatizzazione dei sistemi e nella formazione del personale.