22Novembre2019

ragcustoserv

    Sempre più Vicini ai nostri clienti! Il Customer Service Message di Premium permette di ricevere consigli ed indicazioni dalla clientela, necessari a migliorare sempre di più i servizi offerti. Le tue richieste o lamentele saranno trasferite direttamente al management aziendale che le valuterà al fine di garantire il massimo livello di soddisfazione dei nostri clienti. Accorcia le distanze e scrivici. 

Un responsabile customer satisfaction risponderà ai tuoi quesiti.

- Fai attenzione ad indicare con esattezza il punto vendita a cui fa riferimento la tua comunicazione/lamentela.

In alternativa puoi scriverci ad  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Vuoi comunicarci qualcosa?

 



Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. Per saperne di più sulla privacy e avere informazioni su come negare il consenso all'installazione dei cookie, si può aprire il documento esteso cliccando su Voglio più informazioni.

Cliccando sul bottone “Acconsento” darai il consenso per uso dei cookie.